Purtroppo siamo fuori dalle final four che sabato 8 Giugno porteranno le quattro squadre più forti di questi campionati provinciali a giocarsi il Titolo Regionale.
Per un momento ho voluto credere alle erronee fonti che davano due squadre passare le qualificazioni e non solo una.... Illuso..!
La speranza che una sola scivolata non avesse definitivamente compromesso ogni possibilità di qualificarvi poi mi ha fatto pensare che vincendo con il Vicenza.....!
Altra partita da archiviare da come me l' hanno descritta, ma immagino che la vostra motivazione fosse = 0 dopo aver saputo che la matematica vi impediva di avanzare comunque fosse andata a finire la partita.
Così "passano":
A.S. Olimpia GB vs Pol. Marcon
Pall. San Bonifacio vs Roncade Basket
E voi no!...
Sono veramente le squadre più forti dei vari campionati provinciali queste 4 finaliste ?
Tecnicamente non saprei dire.
Sicuramente sono state fin qui le più motivate e questo elemento è stato determinante, come quasi sempre è: Un vero X FACTOR...!
Rimane il rammarico di essersi fatti battere da un Roncade sicuramente sottovalutato, ma che altrettanto sicuramente vi deve ringraziare per avergli reso più facile del previsto la partita contro di voi. Perciò non ho scritto "essere stati battuti" !... E spero affermando questo di non aver altre "lamentele" da qualche altro abitante del Fantabosco.
Alla fine rimango sempre un parzialissimo vostro tifoso.... E me ne vanto!
Peraltro è un classico di chi perde trovare scusanti alla sconfitta, vedi i Cittadellensi che affermavano fossimo stati "strafavoriti" dagli arbitri...!
Archiviato quindi l'argomento e con il cuore in pace attendiamo l'esito di queste FINAL 4 per poi chiudere definitivamente questa avventura su internet iniziata con qualche giocatore in più da segnare a referto, ma che ho voluto portare avanti ciò nonostante, anche perché una squadra è una squadra ed il Limena U15 1998 una SQUADRA ha dimostrato di esserlo, e con tutte le lettere maiuscole, in una finale che non dimenticherò.
Non dimenticatevene mai nemmeno voi!
Forza Limena
Garga Papà